| |
 bevandela
Group: MemberPosts: 3581 Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi,hai Greci,hai Celti.... Status:  | |
| ma son la sola che non li ga visti e che non ghe ispira? o.O °§*Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai°§* °§*" .....non valeva la pena guastarsi l'appetito o rovinarsi la cena.....Era solo un Pagano......andava in fretta sepolto,avevan paura anche di un morto."°§* Semper FidelisERETICO SARA CHI ACCENDERA IL FUOCO NON COLEI CHE VI BRUCERA DENTROCammino con voi....ma non sono una di voi"Ecco, là io vedo mio padre, ecco, là io vedo mia madre, le mie sorelle e i miei fratelli, ecco, là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine, ecco, ora chiamano me. Mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre"." Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."    Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo    Lost Mania <------clicca * In belive in Flocke CLick |
| | |